Rocambolesco incidente in via Città di Palermo: un ferito non grave

Rocambolesco incidente in via Città di Palermo: un ferito non grave

cronaca
Typography

E' accaduto intorno alle 19.30 di martedì sera: all'altezza del civico n° 26 proprio di fronte al punto di vendita di Mariano Durante, rubinetteria una Ford focus familiare alla cui guida si trovava P.Q., stava per fare inversione di marcia per riprendere la direzione autostrada.

Proprio nel momento in cui si preparava a fare la svolta sopraggiungeva dalla zona del sottopasso ferroviario una Smart guidata da un giovane P.S., che, preoccupato certamente dell'auto in manovra, scartava improvvisamente a destra finendo contro un albero di pino sul marciapiede e capovolgendosi.

Immediati i soccorsi arrivati nel giro di qualche decina di minuti. Il giovane è stato subito messo in barella, lamentava dolori in tutto il corpo ed in particolare agli arti superiori, è stato trasportato al Policlinico di Palermo.

I soccorritori sospettano una frattura al braccio o al polso. Subito dopo le ambulanze sono arrivati i Carabinieri che hanno iniziato i rilievi per stabilire la dinamica e le responsabilità.

Il traffico ha naturalmente subito dei rallentamenti.