A. Catanzaro: giovani competenti in campo per una città migliore

A. Catanzaro: giovani competenti in campo per una città migliore

le brevi
Typography

All’indomani della sfiducia del sindaco di Bagheria Vincenzo Lo Meo, nei cui confronti  la città non ha nulla di personale, siamo consapevoli che è solamente un fatto politico in quanto il sindaco non ha saputo risolvere i problemi del Coinres e del risanamento finanziario ed è stato carente sul piano del confronto politico con le forze politiche e sociali della città.

Il 21 Marzo non è l’inizio della primavera per la nostra città, ma un punto di partenza da cui creare nuove proposte e idee fruttuose per quell’ “altra Bagheria” che il sindaco aveva auspicato nel 2011.

Da giorni si vociferano diverse candidature che hanno già dato un contributo a questa città, portandola allo sbando.

Prima di trovare un candidato a sindaco sarebbe più opportuno cercare di condividere le idee, creando una programmazione valida e credibile per i vostri figli e i futuri giovani.

Da giovane appassionato della politica, oggi ho visto la mia città in totale silenzio poichè la caduta di un sindaco non è motivo di festeggiamenti, ma di una presa di coscienza del fatto che la nostra città abbia bisogno di affrontare i problemi sin da subito con il confronto e il dibattito, riportando la vera politica nella nostra città.

La città ha bisogno anche di giovani motivati e con la voglia di risollevare questa città per un futuro migliore.

Siamo pronti per metterci in gioco!

Adalberto Catanzaro, responsabile Galleria Pittalà

Bagheria, 21/03/14