26-06-08 Nasce il PdL in consiglio comunale

26-06-08 Nasce il PdL in consiglio comunale

le brevi
Typography
Ad inizio di seduta del consiglio di giovedì, il presidente Bartolo Di Salvo ha dato lettura di una comunicazione pervenutagli dai consiglieri Giuseppe Cangialosi e Mimmo Aiello.
Nella nota si informa il presidente, il sindaco e i responsabili cittadini, provinciali e regionali di F.I. e A.N., che i due sopradetti consiglieri hanno dato vita all'interno del consiglio comunale di Bagheria al gruppo del Popolo della Libertà.

"Oggi più che mai - scrivono i due consiglieri - c'è il bisogno della costituzione del gruppo del PdL come chiaro e forte momento di opposizione politica al governo di questa città, guidata "forse" dalle sinistre, "forse" da formazioni civiche", "forse" dall'UdC".
"Il gruppo - continua la nota - è aperto a chi oggi si rivede in questo progetto in linea con il governo nazionale e regionale, che nasce come forte momento di aggregazione politica e territoriale, e non come accordo di basso profilo legato a promesse elettorali che purtroppo ancora oggi segnano la mediocrità della politica nostrana".
Capogruppo della nuova formazione sarà Giuseppe Cangialosi (nella foto in alto).