Daniele Vella esprime solidarietà ai contrattisti del Comune di Bagheria

Daniele Vella esprime solidarietà ai contrattisti del Comune di Bagheria

le brevi
Typography

Desidero esprimere la massima vicinanza a quei lavoratori del Comune di Bagheria che oggi vivono il dramma della mancata proroga del loro contratto.

Non è il momento delle polemiche,ma di certo oggi il Sindaco,l'assessore al personale e l'amministrazione tutta dovrebbero riflettere sul significato di decisione e su quello di responsabilità.

Assumersi le proprie responsabilità di fronte a 32 padri e madri di famiglia,procedere alla proroga dei contratti senza esitare, giustificare la spesa con l'essenzialità dei servizi svolti ed il mancato introito che al nostro Comune deriverà dal mancato svolgimento degli stessi,era la cosa da fare, la cosa fatta dalle altre amministrazioni, purtroppo non la decisione della nostra Giunta monocolore 5 stelle.

Quando ci si candida ad amministrare realtà complesse e quando si è chiamati a farlo occorre avere realmente programmi chiari e realizzabili e non solo millantarli e spesso capita di essere posti davanti a scelte difficili e anche rischiose, è lì che occorre segnare la differenza.

Daniele Vella,direzione regionale Pd