22-01-09 Un bando per la gestione del mattatoio comunale di Bagheria

22-01-09 Un bando per la gestione del mattatoio comunale di Bagheria

le brevi
Typography
Il comune di Bagheria ha indetto un bando di gara per l'appalto di gestione del mattatoio comunale sito in via Olivuzza s.n.c..
Le imprese interessate potranno far pervenire le domande di partecipazione alla gara entro il 20 febbraio 2009, presso il Settimo settore, corso Umberto I, n. 165 in un plico sigillato.
Il corrispettivo di gestione del mattatoio sarà suddiviso in un canone fisso € 10mila euro per l'utilizzo impianto ed in canoni in percentuale del 5% sulle quote di abbattimento annuale.
I plichi saranno aperti durante la celebrazione della gara che verrà celebrata il 13 marzo 2009 presso i locali del VII settore, in via Tibullo, alle ore 10 ed in seduta pubblica.
Per quanto concerne le caratteristiche di coloro che potranno presentare un'offerta, questa come altre specifiche sono presenti nel bando di gara che è scaricabile insieme alla bozza di convenzione, alla domanda di partecipazione, alla dichiarazione sostitutiva DURC, al modello di dichiarazione per altri soggetti dal sito internet del Comune nella specifica sezione dei Bandi e gare.

Responsabile del procedimento è il dirigente del VII settore, l'ingegner Giovanni Mercadante.

Fonte: Ufficio Stampa del Comun e di Bagheria