Calcio, 2° Categoria: ieri impegno casalingo per l’Aspra

Calcio, 2° Categoria: ieri impegno casalingo per l’Aspra

le brevi
Typography

Domenica 24 gennaio 2010, al “Comunale Pietro Silvano” della borgata marinara con inizio alle ore 14.30, si è gioca la 15° giornata di campionato, la quarta di ritorno e l’Aspra sarà opposta al Bompietro.

Dopo il recente pari esterno conseguito a Polizzi il tecnico durante la settimana ha dovuto lavorare piu che col gruppo con alcuni singoli, coloro i quali non hanno dato ciò che avrebbero potuto nei 90 minuti disputati sulle madonie. Settimana un pò tribolata quindi, ma nulla di piu qualche chiarimento che servirà in proiezione futura in questo momento cio che occorre è continuare a stare tranquilli.

La società da parte sua è serena, non si possono vincere tutte le gare dichiara il direttore generale – Giuseppe Mineo – è vero che abbiamo qualcosa in piu rispetto alle altre formazioni, ma questo non significa che in campo andiamo da soli, quindi dobbiamo stare tranquilli e vivere alla giornata, se alla fine saremo stati piu bravi degli altri festeggeremo la vittoria del campionato.

Intanto ciò che conta è non perdere la concentrazione e fare bottino pieno contro il Bompietro, qualche problema di formazione per il tecnico Lo Piparo che dovrà rinunciare al capitano Persico squalificato a Cavalluzzi per un risentimento muscolare e dovrà rivedere le condizioni di Albanese.