L'Aspra batte 2 a 0 il Lampedusa e va in testa alla classifica

L'Aspra batte 2 a 0 il Lampedusa e va in testa alla classifica

le brevi
Typography

Buona gara per l'Aspra di Aiello che conquista altri 3 punti e vola solitaria in testa alla classifica del proprio girone: il tecnico ha mandato in campo un undici inedito lasciando fuori per esigenze tecniche i difensori Barba e Quartuccio e l'attaccante Giordano.

Subito in gol i bagheresi all'8 minuto con il giovane Castelli che ha superato Costanzo con un pallonetto, al 25' Pinello si supera su un tiro di Luca G.

L'Aspra rischia qualcosa ma quasi allo scadere del primo tempo raddoppia con Bracco che sfrutta un assist di Tantillo e batte per la seconda volta Costanzo.

Nel secondo tempo l'Aspra potrebbe portare a tre le marcature ma la leggerezza prima di Grigoli e poi del capitano Persico non consente all'Aspra di cambiare il risultato.

Nel prossimo turno ancora un impegno casalingo per i locali che ospiteranno il Ciminna.

Le formazioni:

Aspra - Pinello, Leduisi, Ingenio , Albanese, Spanò (70' Quartuccio) Lo Medico, Bracco, Tantillo (83'Balistreri S.) Grigoli, Persico, Castelli (83' Bonura) All. Aiello

Lampedusa - Costanzo, La Greca (70' Di Malta) Luca V, Davì G, Billeci, Matina (45' Lo Verde) Barreca ( 75' Galazzo) Aruta, Luca G, Bellanova, Davì A. All. Bignone

Reti:  8'pt Castelli, 44'pt Bracco

Arbitro: Emmanuele di Agrigento

Note: ammoniti Barreca e Davì G. (Lampedusa)