Morto il giovane di Ficarazzi colto da un malore durante una partita di calcetto

Morto il giovane di Ficarazzi colto da un malore durante una partita di calcetto

cronaca
Typography

Ha avuto un malore improvviso mentre giocava  a calcetto, ai campetti Florio ad Aquino, un giovane ficarazzese di 31 anni, Salvatore Lo Cascio: è stato soccorso immediatamente ma è emersa  subito la gravità delle condizioni ed è stato chiamato il 118.

Salvatore ha perso conoscenza subito dopo uno scontro di gioco, che non era parso particolarmente duro, ma i suoi compagni hanno intuito subito la gravità della situazione. 

In maniera tempestiva sono arrivati gli operatori del 118 che lo hanno subito trasportato all'Ospedale 'Ingrassia' e successivamente a 'villa Sofia', mentre tra i compagni si diffondeva lo sconforto e o sbigottimento per l'evento improvviso.

In questo momento è ricoverato in rianimazione in gravissime condizioni.

Presso l'impianto sportivo è arrivata la Polizia per i primi accertamenti avviati con l'interrogatorio dei presenti per capire innanzitutto se il malore fosse 'autonomo' o successivo allo scontro.

Ovviamente ascoltati i titolari dell'impianto anche loro sconvolti.

Alla famiglia di Salvatore, in questo momento tragico, al papà Pietro in particolare l'abbraccio del collega  e amico Angelo Gargano, direttore di bagherianews.com