Scontro auto-moto in via Dante a Bagheria, grave un centauro di 26 anni

Scontro auto-moto in via Dante a Bagheria, grave un centauro di 26 anni

cronaca
Typography

Drammatico incidente è accaduto intorno alle 21,30 di venerdì (e non in piena notte come avevamo precedentemente riportato) in via Dante a  Bagheria: un motocilista di 26 anni  rimasto coinvolto nell'incidente è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

 R.I , queste le iniziali del giovane ferito, è stato sbalzato violentemente dalla moto in seguito all'urto ed è finito a terra riportando numerosi traumi e fratture.


Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane  all’ospedale Civico dove  si trova ricoverato in prognosi riservata.

Lo scontro è avvenuto all'incrocio tra via Dante e via Leoncavallo a Bagheria, una Lancia Y, alla cui guida si trovava S.P. di 33 anni, per cause ancora da accertare, si è scontrata violentemente con uno scooter Yamaha T-Max. Le indagini sono condotte dai carabinieri e dai Vigili Urbani.

Secondo una prima ricostruzione l'auto percorreva la via Dante in direzione di via città di Palermo, mentre lo scooter scendeva da via Leoncavallo, anche se qualcuno sosteneva diversamente, e cioè che fosse lo scooter a stare percorrendo via Dante.

Ad avere la peggio, come detto, è stato il motociclista.  L’incidente è avvenuto attorno alle 21,00.