Muore giovane bagherese in un incidente stradale a Palermo

Muore giovane bagherese in un incidente stradale a Palermo

cronaca
Typography

Si chiamava Francesco Barone, 21 anni, bagherese, la vittima di un terribile incidente verificatosi la scorsa notte sulla circonvallazione di Palermo.

 

Barone, che aveva frequentato la scuola alberghiera, ieri sera aveva riaccompagnato la propria ragazza presso l'abitazione di Palermo, e stava rientrando a Bagheria; il gravissimo incidente stradale è accaduto intorno alle tre di notte in viale Regione Siciliana, all'altezza di via Giafar.

Il conducente a bordo di una Fiat 500, stava percorrendo la corsia laterale in direzione Catania quando ha perso il controllo del mezzo. L'auto si è ribaltata più volte, finendo cappottata.

Per estrarre il corpo del ragazzo dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. Sul posto anche gli operatori del 118, che lo hanno subito  ricoverato all’Ospedale Civico. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, e nella mattinata di oggi il suo cuore ha cessato di battere.

Spetterà  agli agenti dell’infortunistica stradale ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Il nonno del giovanissimo, che viveva con la mamma e un fratello più piccolo, era stato per tanti anni chef all'Hotel Zagarella