Sequestrato il parcheggio abusivo nei pressi del mercatino di Bagheria, l'area era "gestita" da un nonno e il nipotino di 6 anni

Sequestrato il parcheggio abusivo nei pressi del mercatino di Bagheria, l'area era "gestita" da un nonno e il nipotino di 6 anni

cronaca
Typography

A "gestire" un parcheggio totalmente abusivo erano nonno e nipotino di sei anni. Accade a Bagheria, dove la polizia ha sequestrato una vasta area trasformata in parcheggio in via Donne vittime della violenza nei pressi dell'area del frequentatissimo mercatino settimanale che si svolge ogni mercoledì mattina.

Il sequestro è arrivato in conseguenza di un accesso ispettivo realizzato dai poliziotti del commissariato di Bagheria, coadiuvati  dagli agenti della polizia municipale. Una famiglia bagherese aveva trasformato l’area in parcheggio senza nessun tipo di autorizzazione, chiedevano somme esose agli utenti del mercatino e i loro modi di fare erano sbrigativi ed intimidatori.

A gestire l’area erano il nonno con un nipote di sei anni, ma all'occorrenza  anche altri componenti del nucleo familiare collaboravano nell' "impresa". Il piccolo di 6 anni è stato sorpreso in flagrante dai poliziotti a chiedere i soldi agli automobilisti che parcheggiavano.  L'area è stata sequestrata e sono stai apposti i sigilli.