Investe una donna con un ciclomotore e scappa: indagano gli agenti della Polizia municipale

Investe una donna con un ciclomotore e scappa: indagano gli agenti della Polizia municipale

cronaca
Typography

Una donna S.I. di 37 anni che, poco dopo le otto di stamane stava attraversando la via Città di Palermo subito dopo l'ncrocio con via Monsignor Arena, all'altezza di Intimomanìa, è stata investita da uno scooter il cui conducente,  non si è fermato a prestare soccorso.

Il conducente dello scooter infatti, pare un giovane,  che risaliva lungo la via Città di Palermo aveva travolto la passante, addirittura perchè stava sorpassando un'auto che si era fermata per consentire alla signora di attraversare la strada; pur avendo visto la donna per terra, dopo qualche attimo di esitazione ha ripreso la sua corsa, commettendo il grave reato di omissione di soccorso.

A bordo dello scooter, pare di grossa cilindrata c'era anche un passeggero.

La donna che ha subito escoriazioni ed traumi vari è stata soccorsa in un primo momento da alcuni passanti,  e successivamente dall' ambulanza del 118  che l'ha trasportata all'Ospedale Civico di Palermo.

In atto si trova ricoverata al reparto di rianimazione dell'Ospedale Civico di Palermo con prognosi riservata per un serio trauma cranico.

I vigili della sezione infortunistica si sono occupati dei rilievi e di cercare attraverso le testimonianze di alcuni presenti, ma soprattutto dall'esame dei filmati di alcune videocamere di sorveglianza sistemate nei negozi della zona, di trovare informazioni utili per risalire al pirata della strada.