F.I:la Città e i Cittadini prima di tutto.Scegliamo insieme il nostro destino,Consultazione Popolare

F.I:la Città e i Cittadini prima di tutto.Scegliamo insieme il nostro destino,Consultazione Popolare

Politica
Typography

Il Movimento Giovanile nelle persone di Filippo Prestigiacomo, Giovanni Giampà, Eugenio Ficano e Marco Cataldo, insieme al Gruppo Consiliare costituito da Maurizio Lo Galbo e Carmelo Gargano di Forza Italia, nelle prossime settimane porteranno avanti un’iniziativa di consultazione popolare.

Sarà sottoposto ai bagheresi un questionario sulle priorità di interesse per la nostra città, alfine di produrre delle Proposte da mettere al vaglio dell’Amministrazione Cinque, che saranno Veramente scelte Insieme ai nostri Concittadini.

L’obbiettivo – dichiara Maurizio Lo Galbo- è quello di portare all’interno dell’aula consiliare delle proposte condivise da tutti i cittadini bagheresi chiamati alla responsabilità di partecipare attivamente alla vita politica del proprio paese.

Saranno indicati – continua Lo Galbo - dei temi pregnanti che interessano il futuro della nostra città e le possibili soluzioni, in tal modo il cittadino sollecitato metterà una x sulla scelta che ritiene più appropriata in questo momento storico di grande difficoltà amministrativa.

Infine – dichiara Filippo Prestigiacomo del mov. Giovanile di F.I – cercheremo, con questa iniziativa di democrazia diretta, di comprendere chiaramente la volontà dei nostri cittadini su alcune questioni fondamentali e, di conseguenza, ci faremo carico della responsabilità di sollecitare l’amministrazione in tal senso.

Il Capo-Gruppo di F.I. Carmelo Gargano, pertanto, invita tutta la città a partecipare il giorno di domenica 9 novembre ore 17 a palazzo Alfano, dove verrà montato un gazebo per rendere noto il risultato finale di tale consultazione popolare.

Si potrà partecipare alla consultazione anche on-line, cliccando il link seguente:

http://forzaitaliabagheria.altervista.org/sondaggio1/