Taekwondo: Bagheresi in vetta ai Campionati Interregionali

Taekwondo: Bagheresi in vetta ai Campionati Interregionali

sport
Typography


Nei giorni 16 e 17 maggio 2015, al Palalberti di Barcellona Pozzo di Gotto, si è svolto il Campionato Interregionale Cadetti A e B, Juniores e Seniores, organizzato dal Comitato Fita Sicilia in collaborazione col Delegato Provinciale Messina Dr. Giovanni Cappellano e l’Associazione culturale Garibaldi.

Presenti le Società Siciliane con i loro atleti, ma anche società di punta delle regioni Lazio e Calabria con i loro campioni italiani.

Si è iniziato sabato con le gare dei Juniores e Seniores, combattimenti avvincenti che hanno regalato al pubblico spettacolo ed emozioni, mentre domenica è stata la giornata dei Cadetti A e B.

Presenti anche le società bagheresi, i Champions del M° Francesco Lo Iacono coadiuvato dai coach Manuel e Danilo Lo Iacono e Nino Scardina e i Gladiators del M° Filippo Clemente coadiuvato da Antonio e Mario D’Acquisto.

Per la Champions tkd Lo Iacono, vincitrice della classifica Cadetti A maschile, molte riconferme e tanta crescita evolutiva, i risultati:
Medaglie d’Oro
Mattia Impellitteri, Erika Nuccio, Gabriele Pandolfo, Matteo Lo Coco
Medaglie d’Argento
Giuseppe Brunetto, Giuseppe Abbate, Luca Gelardi, Alessandro Errante, Cinquemani Flavio, Giuseppe Greco, Lorenzo Di Giacinto, Lorenzo Canale, Giuseppe Troia , Matteo Cammarata , Massimo Scardina
Medaglie di Bronzo
Francesco Romano, Emanuele Roccheri, Rosario Scaduto, Matilde Guerrera, Giuseppe Zizzo, Antonino Bertolino.
Anche per l’Olympic’s Gladiators molte riconferme tra i giovani Gladiatori
Medaglie d’Oro
 Marco D'alessandro, Federica Morreale, Marta Fontana e Francesco Aiell,
Medaglie d’Argento
Chiara D'Alessandro, Antonino Toia, Antonio Amoroso, Andrea Sasso, Simone Speciale e Aldo Polizzi
Medaglie di Bronzo
 Alessandro Raccuglia e Cavaretta Marco
Ad un passo dal podio Federico Carollo.
La città delle ville, grazie all’impegno profuso di questi giovanissimi in cerca di un sogno sportivo nel panorama nazionale ed internazionale portano lustro alla città.