Incidente al cimitero di Bagheria: donna cade dentro una tomba

Incidente al cimitero di Bagheria: donna cade dentro una tomba

le brevi
Typography

Il fatto di cronaca è stato riportato sul sito il fattobagherese.it dal quale lo riprendiamo: una donna di 50 anni  ieri mattina si è recata al cimitero comunale accompagnata dalla figlia per una visita ai propri defunti.

Secondo quanto ha poi raccontato la signora stessa ai soccorritori, era andata a cercare successivamente di individuare la tomba di un parente da tempo defunto nella cappella privata della congregazione del Carmelo, situata nel cuore del cimitero comunale, in una sorta di cripta nella parte storrico-monumentale del cimitero.

Una volta dentro la cappella la signora è salita  sopra la lastra di marmo di una tomba evidentemente usurata dal tempo; la lastra ha ceduto e la signora è caduta dentro la sepoltura, facendo un “volo” di 3 metri.

E' stata la figlia a lanciare l’allarme, ed a chiedere l'intervento degli addetti  al cimitero comunale che hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ambulanza e vigili del fuoco.

A parte la paura, la signora se l'è cavata con qualche escoriazione, mentre l'ingresso dela cripta è stato chiuso  con del nastro che implica un divieto di accesso