Nogra e Asva salvano un Pittbull abbandonato a Bagheria

Nogra e Asva salvano un Pittbull abbandonato a Bagheria

le brevi
Typography

Nel tardi pomeriggio di oggi alla Centrale Operativa del N.O.G.R.A. sono arrivate diverse chiamate di cittadini di Ficarazzi e Bagheria, che segnalavano la presenza di un cane Pit Bull nero con macchie bianche abbandonato che vagava nella Strada Provinciale 87 ovest che va da Ficarazzi a Bagheria.

Gli Agenti arrivati sul posto hanno individuato il cane nelle vicinanze delle segnalazioni in Contrada Lorenzo precisamente in Via Stancampiano all’altezza del civico n°8, hanno constatato le attuali situazioni sanitarie del cane che al controllo risultava provvisto di microchip ma in buone condizioni di salute. Visto che il cane poteva creare pericolo agli automobilisti perché vagante, gli Agenti hanno deciso di recuperarlo, avvisando la Polizia di Stato e il Comando di Polizia Municipale di Bagheria che si è subito attivata per fare recuperare il cane tramite l’Associazione ASVA.

Sul posto nel giro di pochi minuti è arrivato il Sig. Pecoraro Giuseppe volontario della predetta Associazione a cui è stato affidato il cane e di cui se ne prenderà cura. Il Comandante del N.O.G.R.A. Dirigente Principale Fiorella Maurizio ci comunica che intende ringraziare attraverso il comunicato il Sig. Pecoraro Giuseppe per la sua disponibilità e tempestività ogni volta che lo chiama per salvare un animale in pericolo.

19190797 1358850897525376 1864872691 n