Riparte il servizio di Bike Sharing a Bagheria

Riparte il servizio di Bike Sharing a Bagheria

le brevi
Typography

Come preannunciato il primo agosto è ripartito il servizio di Bike Sharing di Bagheria. A tal proposito informiamo gli utenti che saremo presenti per tutto il mese di agosto con una postazione fissa ad Aspra dal lunedi al venerdi dalle 18.00 alle 20.30 e dalle 21.30 alle 24.00 nei giorni di lunedi, giovedi e venerdi per informazioni o per l’iscrizione al servizio.


La sera sarà possibile utilizzare il servizio anche da chi non ha sottoscritto l’abbonamento lasciando il documento d’identità direttamente alla postazione di Aspra. Si riparte timorosi e speranzosi. Timorosi di dover ripristinare ancora una volta le postazioni distrutte da chi non sa cosa è il senso civico ed il rispetto del bene comune. Le postazioni, infatti, sono state oggetto di atti vandalici e furti, utilizzate come pensiline per macchine e motociclette, deposito di sedie e tavoli, luogo d’incontro per giovani e anziani, tavolino di lunghe partite a briscola o a stop, luogo di svago per bambini che nonostante la presenza dei genitori usano le bici come giostra dove poter salire e scendere manomettere il cambio piuttosto che il sellino o i pedali. Ma siamo anche speranzosi, perchè confidiamo nel buon senso e nel senso civico della maggior parte dei bagheresi che senza dubbio segnaleranno o riprenderanno chi è abituato alla distruzione. 

Per informazioni potete contattarci al 091/933267 – 320/1437727 - 340/9899136 oppure via mail inserendo nell’oggetto BIRUTU.

Cooperativa Migma