Al Bitta una serata di beneficenza con 'Save the Children'

Al Bitta una serata di beneficenza con 'Save the Children'

le brevi
Typography

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

VENERDI 6 APRILE SAVE THE CHILDREN al BITTA.
Save the Children realizza – in stretto contatto con le comunità locali – programmi di medio-lungo termine e interviene in situazioni di emergenza causate da conflitti o catastrofi naturali.

Opera nei seguenti ambiti di intervento: educazione, salute, risposta alle emergenze, protezione dall’abuso e sfruttamento, contrasto alla povertà e sicurezza alimentare, rafforzamento dei sistemi di tutela dei diritti e partecipazione dei minori. Save the Children adotta un approccio che si fonda sulla Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, ratificata dall’Italia nel 1991.

Parte dell'incasso della serata sarà devoluto per supportare le attività dei 'Punti Luce' Save The Children di Palermo.

I Punti Luce sono spazi ad alta densità educativa che sorgono in quartieri svantaggiati delle città.
All’interno di questi spazi i bambini e le famiglie potranno usufruire di diverse attività: sostegno allo studio, laboratori artistici e musicali, gioco e attività motorie, promozione della lettura, accesso alle nuove tecnologie, educazione alla genitorialità, consulenze pedagogiche, pediatriche e legali.

Ad allietare la serata:
ELLIS CLOUD:

https://www.facebook.com/elliscloudmusic/
Ellis Cloud è il moniker di Riccardo Lo Faso ed è un cantautore italiano, il cui disco d’esordio ‘Born in The 20’s’ è uscito lo scorso 17 Ottobre e nasce da una collaborazione col produttore Gabriele Plescia. ‘Born in The 20’s’ nasce dai due anni di permanenza a New York di Ellis Cloud ed è una raccolta di brevi e scanzonate storie ambientate nel 2040 i cui protagonisti sono dei ventenni alle prese con tecnologie inimmaginabili ma con le stesse fratture sociali di oggi.
Il primo singolo/videoclip estratto da ‘Born in The 20’s’ è ‘Walk on Water’ con la regia di Francesco Lonatro e di Ellis Cloud stesso, seguito dal videoclip di un altro brano, ‘Tangled Wires’ (diretto da SaLL C) uscito il 6 Dicembre 2017.
La musica di Ellis Cloud è un miscuglio di elettronica, punk, Motown, indie-pop ed altri animali fantastici.
Sarà accompagnato sul palco da Federico Termini alle parti elettroniche ed a tutto ciò che riguarda tasti bianchi e neri.

Quando: VENERDI' 6 APRILE – ore 19.30
Dove: BITTA, Piazza Larderia, Bagheria

E come sempre ricorda:
Non vogliamo sostituire l'accoglienza di casa tua.....ma cercheremo di rubarti un sorriso ogni volta che verrai a trovarci. Benvenuto a bordo!!

Per maggiori informazioni, contattaci:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
☎ 3932162888