Sconfitta esterna per il Bagheria città delle ville a Piana degli Albanesi.
Dopo due vittorie in casa il Bagheria perde 3 a 1 la dodicesima giornata del girone A del campionato di Promozione Sicilia contro il San Giorgio Piana.
Ben due le reti del Bagheria annullate dall'arbitro, reti dalla dubbia irregolaqrità. Il primo goal annullato viene segnato dal neoacquisto neroazzurro Christian Ferrara su punizione battuta dal veterano Marco Minnone ad appena 1 minuto dal fischio di inizio. Il secondo arriva al 55’ con il bomber Giorgio Stassi che colpisce la traversa con la palla che sembra varcare la linea di porta.
Protagonista per il San Giorgio Piana è il capitano Giorgio Gaglio che segna il primo goal, serve l'assiste al compagno Zappulla per il 2 a 0, e sigla il 3 a 0 sul gfinale di gara.
Solo al 94’ l’arbitro riconosce al Bagheria un rigore netto su Davide Gastone, uno dei migliori in campo della giornata. Stassi segna finalmente dal dischetto il 3 a 1 che purtroppo è una magra consolazione.
Il San Giorgio conquista il primo posto in classifica con un vantaggio di 3 punti sul San Vito con cui fino ad oggi condivideva la posizione. Il Bagheria si piazza quarto al pari di C.U.S. Palermo, Alba Alcamo 1928 e Gemini Calcio.