Tre nuovi Geometri al Comune di Bagheria

Tre nuovi Geometri al Comune di Bagheria

le brevi
Typography

Hanno siglato il 27 dicembre 2023,il loro contratto di lavoro con il Comune di Bagheria tre nuovi geometri che entrano tra le forze lavorative del Comune, sotto la direzione della Direzione Lavori Pubblici, Urbanistica e Servizi Rete.

Oggi sono stati incontrati dal sindaco Filippo Maria Tripoli e dall'assessore alle Risorse Umane Giusy Chiello.

L'anno che volge alla chiusura è stato l'anno in cui sono ripresi i concorsi al Comune di Bagheria, si è inaugurata una nuova stagione di concorsi per un Ente che attualmente è ancora sotto organico. Lo scorso gennaio il Comune aveva bandito un concorso per un dirigente amministrativo, poi per 6 posti di istruttore tecnico, 1 posto di istruttore amministrativo, 1 posto di istruttore contabile ed alcuni posti di istruttore di vigilanza cat. C. Ad organizzare le procedure amministrative la direzione I Risorse Umane con la super visione del segretario generale la dottoressa Daniela M. Amato.

I tre neo dipendenti sono Tommaso Aiello, Gabriele Baccelliere e Giovanni Pirrone, geometri che hanno diversa esperienza nel settore sia pubblico che privato. I nuovi lavoratori del Comune, dopo regolare procedura concorsuale, sono stati assunti a tempo indeterminato ed a 36 ore di lavoro settimanali.