Si toglie la vita una donna a Bagheria

Si toglie la vita una donna a Bagheria

cronaca
Typography

E' accaduto intorno alle 10.00 di questa mattina: una donna D.F. di 69 anni, si è lanciata dal balcone del IV piano del condomino di via monsignor Filippo Arena a Bagheria, dove abitava.

La signora era arrivata stamattina da Cefalù dove si trovava a villeggiatura assieme alla figlia, e mentre quest'ultima  si stava dedicando a sbrigare delle faccende a Bagheria la madre era salita nell'attico che occupavano per innaffiare le piante.

Inutile l'intervento dell'ambulanza del 118, i cui sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna: sul luogo si è subito concentrata una piccola folla di curiosi, ed essendo una strada ad intenso traffico, i vigili urbani stanno già provvedendo  a regolare il flusso delle auto.

Sul posto anche polizia e carabinieri che, in attesa del medico legale per l'ispezione cadaverica e  del magistrato di turno che dovrà autorizzare la rimozione della salma, stanno eseguendo i rilievi di rito.

Sbigottimento e dolore manifestavano i condomini qualcuno dei quali proprio una manciata di minuti prima del fatto aveva salutato la donna per le scale.

Pare che nell'ultimo periodo la donna, che aveva un vissuto familiare particolarmente doloroso, fosse in cura presso uno pschiatra, ma assolutamente niente che lasciasse presagire la terribile decisione che oggi si è consumata.