Mala amministrazione a Santa Flavia: un lettore ci scrive(foto)

Mala amministrazione a Santa Flavia: un lettore ci scrive(foto)

le brevi
Typography

Riceviamo e pubblichiamo: Salve, chi vi scrive è un cittadino flavese spero che venga preso in considerazione anche perchè questa testata è seguita in tutta la provincia di Palermo e forse più.
Ho iniziato nello scrivere mala amministrazione flavese ma non perchè voglio entrare nei particolari politici ma perchè come amministrazione, a mio parere, è mal gestita: vi espongo il problema.

E' normale che per riparare una buca in una strada molto frequentata dopo sei mesi non venga ripristinata causando scompigli agli automobilisti e alla gente che transita in questa strada, sto parlando della via Maestra La Barbera ed esattamente al civico 23/25 come dicevo ha sei mesi che è stata transennata per metà strada e dimenticata al comune dicono che spetta all' A.PS ripararla l'APS dice che non è stata segnalata e così via.

La domanda che io mi pongo è: " E' normale che un sindaco se ne freghi altamente di questi problemi come se la cosa non lo riguardasse e l'Ufficio Tecnico è come se non esistesse, ma questa gente è senza dignità  politica: è il Sig. sindaco Napoli se intende dedicarsi solo alla pesca  lasci il posto di sindaco a persone più responsabili e serie, per non parlare dell'ing. Giovanni Mineo, che ci sta a fare in questo comune? perchè non ritorna a fare l'insegnante?"

Mi scuso per avere usato toni un pò alti, ma quando ci vuole ci vuole.

cordiali saluti

P.S spero che la pubblichiate grazie  Lettera Firmata