Sconfitta pesante per il Bagheria città delle ville che perde 1 a 0 in trasferta contro il Marsala nella 21^ giornata del girone A del campionato di Promozione siciliana.
Una sconfitta che vede i ragazzi di mister Giuseppe Pagano scivolare in quinta posizione in classifica ma ancora attaccati alla zona play off per l'eccellenza.
Un match movimentato che ha visto i neroazzurri giocare con un uomo in più a partire dal 35’ dopo l’espulsione del capitano del Marsale, il numero 2 Genesio, colpevole di un brutto fallo su Davide Gastone del Bagheria.
I neroazzurri non riescono a capitalizzare le molteplici occasioni mentre allo scadere del primo tempo è il Marsala a passare in vantaggio con un rigore di Iannotti.
Al minuto 84' il Bagheria aggunanta il pareggio con l’under Samuele Caracappa, ma lìarbitro Giuseppe Lipari fischia il fuorigioco e annulla il goal.
La aprtita diventa cattiva con il Marsala che sul finale resta addirittura in 9 uomini a causa dell'espulsione del portiere.
Il prossimo impegno vedrà il Bagheria impegnato in casa contro il Casteltermini in un match ancora a porte chiuse per i lavori di ristrutturazione in corso allo stadio comunale.