Rocambolesco incidente in via Filippo Buttitta

Rocambolesco incidente in via Filippo Buttitta

cronaca
Typography

Tanta paura certo, ma per fortuna nessuna conseguenza  per il giovane che intorno alle 12.30 si stava immettendo in via Filippo Buttitta provendendo dal sottopasso autostradale che porta in contrada Scotto Lanza.

Stando ai primi accertamenti dei VV.UU. l'auto una Panda rossa, pare che al momento di immettersi in via Filippo Buittitta ( in direzione dell "Hotel del Conte") andasse a velocità elevata e non abbia rispettato il segnale di stop.

Una Renault, che risaliva la stessa strada in direzione dell'autostrada non è riuscita ad evitare l'impatto che ha fatto ribaltare la Panda su un lato.

Il conducente è uscito, lo ripetiamo, per fortuna senza neanche un graffio.

L'auto si trova ancora poggiata su una fiancata in attesa dei rilievi della Polizia Urbana, ma nella zona si sono create file interminabili ed un caos indescrivibile, in considerazione della centralità dell'arteria Filippo Buttitta che è una delle principali che conducono all'autostrada, sempre percorsa da mezzi pesanti e per la contemporanea uscita dei ragazzi dalle vicine scuole Pirandello e Buttitta e dell'arrivo dei curiosi.