12 candele per la pace per onorare i caduti dI Parigi

12 candele per la pace per onorare i caduti dI Parigi

spettacolo
Typography

 

Giorno 11 gennaio nella piazza matrice di Bagheria l’associazione La Voce dell’Immortale presieduta da Francesca Porzio e Luigi Trapani ha invitato associazioni , cittadini e studenti a fare un minuto di raccoglimento per le stragi terroristiche in Francia. 

L’associazione ringrazia pubblicamente i passanti e le persone venute di spontanea volontà.

Giorno 11 gennaio, 12 persone , per 10 minuti con una candela accesa sono rimasti in silenzio per gridare al mondo intero : NOI VOGLIAMO LA PACE! 

L’iniziativa che alla fine è stata molto intensa per coloro che erano presenti e per coloro che osservavano la scena da lontano.

era presente il consiglio comunale di Bagheria nella persona di Marco Maggiore che ha fatto le veci del nostro sindaco , presente anche Alessandra Ianni ‘ presidente di Prospettiva futura un associazione attiva nel territorio Bagherese che ha detto appunto che non era importante il numero delle persone che siamo riusciti a convincere , importante è stato dare un segnale forte e deciso di Pace e di speranza.

dopo Luigi Trapani a chiudere il commiato con queste parole
<>
L’associazione La Voce dell’immortale in collaborazione con l’associazione Prospettiva futura e il comune di Bagheria ha voluto così dimostrare la sua vicinanza al lutto delle famiglie francesi , esorta tutti a non fare di tutta l’erba un fascio e di continuare a sperare , perché appunto come dicono i fondatori di questa giovane associazione Trapani Luigi e Francesca Porzio