Suona la campanella per gli studenti bagheresi, gli auguri dell'amministrazione comunale

le brevi
Typography

Al via il nuovo anno scolastico: domani, 12 settembre, riapriranno, come nel resto della Sicilia, le scuole bagheresi, che chiuderanno le attività il 29 giugno 2019.

La Regione Sicilia ha pubblicato sul proprio sito il calendario , consultabile sul sito web comunale, con indicazione di tutte le festività.

L'Amministrazione comunale intende esprime un sincero augurio di buon anno scolastico ai tutti gli studenti bagheresi, un ringraziamento per la loro instancabile opera a tutti i dirigenti e al personale scolastico per la professionalità e la collaborazione dimostrata in questi anni.

«Desidero augurare un buon anno scolastico a tutti gli alunni bagheresi che si apprestano a varcare i cancelli delle scuole cittadine» – ha detto il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque – che sia per tutti un anno proficuo ed intenso, ricco di emozioni che faranno parte del bagaglio non solo culturale ma di vita della loro storia».

«E’ quello scolastico il periodo più importante e fondamentale per la formazione e la crescita dei nostri bambini e ragazzi» – sottolinea l’assessore alla Pubblica Istruzione Romina Aiello – «l’’amministrazione comunale resterà sempre vicina alle necessità dei giovani e continuerà il costruttivo dialogo con la dirigenza scolastica».

Comune di Bagheria