San Giuseppe con lo showman Ignazio Gagliano

San Giuseppe con lo showman Ignazio Gagliano

le brevi
Typography

L’Italia e il mondo intero, come ormai ben noto, stanno attraversando momenti molto difficili dettati dall’emergenza CORONAVIRUS Covid19.

Per incentivare la campagna indetta dal Governo “Io resto a casa”, Lo Show Man Ignazio Gagliano, in onore della festa di San Giuseppe, patrono di Bagheria, Aspra, Casteldaccia, e diversi paesi limitrofi, riproporrà il suo noto Radio Live Show, in diretta e filodiffusione dalla terrazza della propria abitazione, con una vista sul mozzafiato tramonto di Aspra. L’iniziativa è stata già proposta sabato scorso, riscuotendo moltissimi consensi tra gli abitanti di tutta Aspra. Questa volta Ignazio, intende estendere l’invito a collegarsi a tutta la popolazione di Bagheria, Casteldaccia, Santa Flavia, Termini Imerese e vicini, per tanto siete tutti invitati a collegare l’audio dello proprio smartphone o computer, ad una cassa o amplificazione di ogni genere, in modo da poter condividere il medesimo momento di GIOIA E SPENSIERATEZZA.

Appuntamento per San Giuseppe, 19 Marzo 2020, a partire dalle 17.30, In diretta Facebook, filodiffusione dalla terrazza di Ignazio ad Aspra, e filodiffusione dal balcone di ognuno che volesse aderire all’iniziativa. #celafaremo #iorestoacasa