Personale addetto al censimento: con quali criteri è stato individuato?

Personale addetto al censimento: con quali criteri è stato individuato?

attualita
Typography

Abbiamo ricevuto una lettera firmata che tre cittadini, presumibilmente dipendenti comunali, hanno inviato al sindaco e alla segretaria, in cui si sollevano critiche e obiezioni circa i criteri usati
per la individuazione del personale dipendente del Comune chiamato a collaborare con gli uffici del censimento. La pubblichiamo, nella speranza che il sindaco Lo Meo dia una pubblica risposta.

 

Oggetto: Determina del Settore II n. 65 del 24/10/2011

Caro signor sindaco,

l'abbiamo apprezzato durante la campagna elettorale per l'elezione a sindaco di questa Città per la sua voglia di fare...bene..., in trasparenza e nella legalità.
Purtroppo Lei o chi per Lei non sta operando come promesso, in particolare ci riferiamo alla Determina n. 65 del 24 ottobre 2011 del II Settore, con la quale viene implementato l'Ufficio Censimento Comunale.
Ci viene spontaneo, pertanto farle qualche domanda.
1) Come sono stati individuati i dipendenti?
2) E' stato fatto un bando, un avviso, un comunicato....?
3) E' stata fatta una selezione ? come ?
4) Lei è al corrente che inspiegabilmente quasi tutti i dipendenti sono sindacalisti o parenti di sindacalisti e amici e/o parenti di politici della sua coalizione?

CHE DELUSIONE !!!

Seguono le firme

P.S. Alla lettera è stata allegata copia della determina n°. 65 del 24/10/2011 del II Settore che contiene i nomi dei dipendenti destinati all'implementazione dell'Ufficio censimento.