Occhio al traffico in via Angiò e via G.Scordato: da oggi si cambia! (video)

Occhio al traffico in via Angiò e via G.Scordato: da oggi si cambia! (video)

attualita
Typography

Bagheria, 17 novembre 2011 - Ricordiamo ai nostri lettori che da oggi prendono il via le modifiche di due importanti sensi unici nel quartiere Angiò.

In particolare chi percorre la via Angiò provenendo dall'autostrada (direzione sud-nord), non incontrerà più il divieto di accesso all'incrocio con via Luca Giordano ma potrà proseguire sino a via Prigione, lasciandosi a destra  la vecchia chiesa del Carmine ( e non delle Anime Sante come avevamo erroneamente scritto in un primo momento)

La via Giuseppe Scordato, che sinora nel tratto da via Falcone e Morvillo sino a via Litterio è stata a senso unico nel senso sud-nord, sarà percorribile sempre  a senso unico però, nella direzione opposta e quindi  da via Litterio sino  a via Falcone e Morvillo. Occorrerà fare attenzione perchè cambieranno anche diversi sensi unici nelle stradine che collegano via Angiò a via Giuseppe Scordato e quest'ultima con via Trabia.

Per l'intera giornata di oggi saranno gli agenti della Polizia municipale ad aiutare gli automobilisti. Si raccomanda comunque prudenza perchè in questa fase potranno esserci automobilisti non ancora informati e abituati alle novità.

Redazione Bnews


Bagheria: le nuove modifiche alla viabilità nel... di bagherianews