L' uomo trovato morto a Casteldaccia è stato travolto da un auto pirata

L' uomo trovato morto a Casteldaccia è stato travolto da un auto pirata

cronaca
Typography

Intorno alle 18.30 di sabato 12 gennaio  il cadavere di un uomo è stato ritrovato per strada in via Pietro Nenni a Casteldaccia: si chiama Pietro Perillo, 60 anni. L'uomo presenta ferite alle mani e alle braccia non compatibili con una caduta.

Il luogo dove l'uomo è stato ritrovato si trova nella parte alta di via Pietro Nenni, tra il deposito dell'Amadori e un autosalone.

Non è ancora chiaro se si tratti di morte naturale, accidentale o se le cause siano di altra natura, come lascia pensare la presenza sul luogo dei R.I.S. dei Carabinieri.

Vi aggiorneremo durante la serata.

Aggiornamento: Secondo la ricostruzione dell'accaduto fornita dai carabinieri, un veicolo non ancora identificato in transito ha colliso con l’uomo che è deceduto a causa delle ferite riportate.L'uomo sarebbe dunque morto in seguito all'urto. Poco distante dal luogo dell'incidente è stata ritrovata l'auto dell'uomo che viveva a Casteldaccia.

Le indagini proseguono a tutto campo per la ricerca del veicolo e del conducente.

Palermo, 12 gennaio 2013
_________________________________________________________________

Aggiornamento 13 gennaio: In corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Bagheria per la ricerca del veicolo e del conducente: gli inquirenti vogliono approfondire la eventuale casualità dell'incidente, che non si tratti in poche parole di un incidente provocato. Lascia perplessi il fatto che l'uomo si fosse fermato in un tratto di strada assolutamente isolato; forse qualcuno gli aveva dato appuntamento in quel posto?

E' quello che si chiedono gli investigatori.

Non si escludono prossimi sviluppi.