Romina Aiello candidata sindaco di Bagheria del Movimento 5 Stelle - Video

Politica
Typography

Con un breve video sulla pagina facebook ufficiale del Movimento 5 Stelle di Bagheria, partito che ha governato dal 2014,  è stata ufficializzata la candidatura a sindaco di Romina Aiello, 31 anni , con una Laurea in Servizi Sociali, attuale assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura e Spettacolo e consigliere comunale m5s.

Nessuna sorpresa quindi per una candidatura che era già stata prevista con largo anticipo.  Nessuna ricandidatura per il sindaco uscente Patrizio Cinque che allo stato attuale è autosospeso dal Movimento e non avrebbe potuto presentarsi con il simbolo 5 stelle.

Un'altra donna si aggiunge quindi al lotto di candidati che ne annovera già un'altra Alessandra Iannì, a cui devono aggiungersi per completare la rosa di nomi quelli di Filippo Tripoli e Gino D Stefano.

«Vi chiediamo di continuare a darci fiducia per non interrompere il percorso che insieme abbiamo iniziato, passo dopo passo per non tornare indietro»- ha detto nel video la neo candidata sindaco di Bagheria del Movimento 5 Stelle Romina Aiello