Lo Meo mette a punto la squadra degli assessori

Lo Meo mette a punto la squadra degli assessori

Politica
Typography

Riceviamo e pubblichiamo: In vista delle elezioni del Sindaco di Bagheria di BAGHERIA (PA) nel turno di ballottaggio previsto per il 12 e 13 giugno 2011, oggi abbiamo presentato la squadra definitiva degli Assessori: ai primi tre, già precedentemente indicati (Vittoria Casa per "DEMOCRATICI PER BAGHERIA", Tania Naro dell'F.L.I. , e di Fara Pipia per "UN PROGETTO PER BAGHERIA") si aggiungono Caterina Vigilia, prima degli eletti nella lista dell'UDC, Pietro Tornatore (imprenditore) della lista L'ALTRA BAGHERIA e Giuseppe Ferrante (esperto di marketing e comunicazione d'impresa), espressione diretta del candidato sindaco Lo Meo.

Si completa quindi la "squadra dai piedi buoni", scegliendo professionisti e esponenti della società civile ed imprenditoriale della città. Infatti intendiamo puntare sulla qualità, competenza e professionalità, perché nella situazione attuale di difficoltà economica e sociale, la qualità degli amministratori, dei sindaci e degli assessori fa la differenza.

La coalizione è stata allargata solo alla lista dell'Unità Democratica, al fine di rafforzare la base elettorale e garantire una maggiore governabilità della città.

E' con questa squadra e con questi partiti che ci presentiamo agli elettori e chiediamo il loro consenso, per la realizzazione di un programma chiaro e concreto che punta al rilancio economico del nostro territorio.


Bagheria (PA), 04 giugno 2011
Vincenzo Lo Meo