Sabato al Dharma gli "Italoboyz"

Sabato al Dharma gli "Italoboyz"

spettacolo
Typography


Gli Italoboyz, ovvero Marco Donato e Federico Marton, coppia di dj-producer chiaramente italiani ma Londinesi d'adozione, saranno di scena sabato 19 Aprile alla discoteca Dharma di Cinisi (PA), per presentare il loro ultimo disco, "Bahia", nato da un classico del jazz contemporaneo composto dal grande John Coltrane.
Marco e Federico si trasferiscono a Londra da Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, nel 2001: "Quando realizzi che non succede nulla e non può esistere alcun cambiamento, allora è tempo di muoversi…"
La fusione di due personalità simili che avevano percorso strade complementari e che avevano una passione in comune, la dance elettronica, ha portato alla formazione degli Italoboyz.
Da quel momento i loro set e le loro produzioni si sono evolute da house e techno a minimal/acid-house/tech-funk.

ll loro scopo è quello di offrire un suono che sia il più moderno possibile, che però deve risuonare nel tempo, sia passato che futuro, in modo da rendere l'esperienza più seducente.
Hanno così iniziato a farsi conoscere nella scena dance di tutta Europa, prima suonando il loro dj set back to back alle serate FESH al 333 (uno dei migliori club di Londra), e poi attraverso le produzioni.
Nel loro curriculum fanno bella mostra di sé collaborazioni con le etichette più prestigiose del settore: Get Physical, Einmaleins Musik, Treibstoff, Safari Electronique, Mothership..

Le ultime produzioni del 2007, "Viktor Casanova" (vero e proprio tormentone estivo insieme a "Heater" di Samim) e "Zinga", edita su Get Physical, hanno dato loro definitiva fama e successo e li tengono saldamente nelle top chart di dj s come Carl Craig, Ricardo Villalobos, Loco Dice...

Di recente le loro apparizioni hanno incluso il Ministry of Sound,il Watergate a Berlino, una tournèe negli States e in Giappone a Settembre e la presenza come Guest star all'interno della Winter Music Conference di Miami.

Per maggiori informazioni sull'evento contattare il 3477139290

www.myspace.com/italoboyz




ITALOBOYZ @ Ministry of Sound TV

Chi è Online PAGE

Abbiamo 367 visitatori e nessun utente online